TRE-P & TRE-PIU’


DIVISIONE TRE-P

TRE-P è il brand storico di TRE-P & TRE-PIU’.
Porte in legno, sia laccate che in essenza, di alta qualità con un importante gamma di modelli in grado di soddisfare ogni esigenza progettuale per ogni tipologia di gusto, dal moderno al classico.
La produzione è interamente eseguita in Italia.

DIVISIONE TRE-PIU'

TRE-PIU’ è l’evoluzione del brand TRE-P, dal quale ha ripreso la storia, la tradizione e il know-how pluridecennale con la precisa mission di “fare di più” per arrivare a creare porte d’arredo uniche, in grado di rendere esclusivo ed affascinante ogni ambiente.
Per realizzare tale intenzione è stata fondamentale la collaborazione con alcune delle più prestigiose firme del design internazionale, a progetti aperti e improntati all’alta tecnologia, alla conseguente ricerca di nuovi e sperimentali materiali, alle complesse e curate fasi della lavorazione, e infine ad un dinamico e costruttivo rapporto con la clientela nazionale e internazionale.
Tutti i modelli delle porte TRE-PIU’ sono rigorosamente prodotti in Italia.

DIVISIONE TRE – D

TRE-D rappresenta la porta “made for all” , la soluzione ideale per qualsiasi esigenza di budget.
Porte da interni semplici e con personalità, dove semplice non è sinonimo di banale, semplice è la virtù di vedere il mondo senza complicazioni, un prodotto caratterizzato dall’amore per l’ambiente e dalla passione che ha contribuito allo sviluppo tecnologico di finiture innovative.
La qualità del prodotto è garantita dall’uso delle migliori materie primedai più moderni processi produttivi, dall’alta professionalità, e dalla passione per lo sviluppo di un prodotto che sia in grado di rispettare il pianeta, forte della filosofia 100% Made in Italy.
Il design esclusivo permette la reversibilità della porta e una notevole facilità di posa. Le finiture innovative rappresentano le tendenze e le inclinazioni in grado di soddisfare un mercato esigente.
Tutto questo con semplicità.
I modelli delle porte da interni della linea TRE-D sono: ONE, ONE GRANVETRO, ONE LIBRO, PLUS , PLUS TUTTOVETRO, PLUS LIBRO.
La finitura delle porte TRE-D, a TRE-P&TRE-Più brand, è il risultato di una tecnologia avanzata termo strutturata. La finitura TRE-D ha una profondità di 150 μ che, insieme alla cromatura differenziata, evidenzia l’effetto 3D. La porta TRE-D è il risultato di una lavorazione ad alte temperature e pressioni di un pannello a base legno con rivestimenti ad alta percentuale di TiO2, rinforzati con barriere impregnate con resine termoindurenti.