Ferrolegno

L’anima delle porte FerreroLegno proviene da foreste gestite in modo corretto e responsabile, i pannelli garantiscono livelli minimi di formaldeide, la quasi totalità dei prodotti è laccata o verniciata ad acqua e gran parte dell’energia necessaria per la produzione proviene da un impianto fotovoltaico.

PULIZIA E MANTENIMENTO
Pulire con un panno morbido inumidito in acqua. Non usare prodotti solventi. Non è richiesta nessuna manutenzione specifica.

PRECAUZIONE D’USO
Le porte e i relativi accessori (telaio fisso, coprifili, eventuali cornici e battiscopa) sono creati per essere installati in ambienti interni che presentano le seguenti condizioni climatiche: temperatura compresa tra i 10°C e i 30°C e umidità compresa tra il 45% e il 60%. Non installare in ambienti esterni. Evitare il contatto diretto con l’acqua.

COLLEZIONE FL

Modelli: EQUA (EQUA, EQUA/1, EQUAVETRO, EQUA STYLA), SUITE , VERA (DIVA, EPOCA, MITO, TALENTO), YNCISA, KEVIA, INTAGLIO (INTAGLIO/1, INTAGLIO/2, INTAGLIO/4, INTAGLIO/8, INTAGLIO 10), GLASS, GEOMETRIKA (SUPERNOVA, NOVA, NOVAVETRO), DECO (MAGIKA, MUSA, ARCA, TEMPORA), CRISTAL, EXIT, EXIT ZERO
Tipologie: BATTENTE, SCORREVOLE INTERNO MURO, SCORREVOLE ESTERNO MURO, PIEGHEVOLE LIBRO (SIMMETRICA E ASIMMETRICA)
Telai: MINIMAL, QUALITY NEW, EVOLUTO(complanare a spingere o tirare, interno o esterno locale)



COLLEZIONE REPLICA (Finiture sintetiche)

Modelli: LOGICA (LOGICA, LOGICA /4, LOGICA/90, LOGICA VETRO); LISS (LISS, LISS/4, LISS/90, LISS VETRO); TRATTO; AREA (AREA, ARE/2, AREA/3, AREA/4) SINTESI (SINTESI/1, SINTESI/2, SINTESI/3, SINTESI/4), FORMA (FORMA/2, FORMA/3, FORMA/4, FORMA/5)
Tipologie: BATTENTE, SCORREVOLE INTERNO MURO, SCORREVOLE ESTERNO MURO, PIEGHEVOLE LIBRO (SIMMETRICA E ASIMMETRICA)
Telai: GENIUS PLUS, OVAL, FLAT (complanare a spingere o tirare, interno o esterno locale)


COLLEZIONE SCENARIO

Scenario è una collezione modulare di pareti vetrate dalle infinite potenzialità, divulgatore di un’architettura innovativa, che identifica nella leggerezza e negli effetti cromatici un elemento d’arredo universale e versatile. Risultato di un evoluto approccio progettuale e perfetta espressione di uno stile di vita contemporaneo, Scenario disegna soluzioni all’avanguardia dedicate alla zona notte e alla zona living.