Dierre

Porte Elettra

Una porta unica al mondo. Elettra: tecnologia rivoluzionaria, declinata secondo le tendenze del design. Funzionale, semplice e sicura, Elettra è governata da un sistema elettronico automatico di sofisticata concezione, il Keyless System, che permette di entrare o uscire agevolmente dalla propria abitazione, senza utilizzo della chiave tradizionale. Questo innovativo sistema di sicurezza consente un controllo attivo degli accessi di casa, grazie ad un microchip che invia un segnale alla porta. Ogni microchip è dotato di un codice unico e non clonabile, scelto tra infinite combinazioni, che consente ad Elettra di riconoscere ogni singolo accesso.
Realizzata nelle versioni a uno o due battenti, Elettra ha il certificato antieffrazione in Classe 3 e, a richiesta, in Classe 4. L’abbattimento acustico garantito è di 38 dB, secondo la norma UNI EN 140, e la permeabilità all’aria in classe A2, secondo la norma EN 86.

VERSIONI DISPONIBILI:
ELETTRA DETECTOR Il display a cristalli liquidi consente la visualizzazione del menù interattivo, attraverso il quale potrete impostare facilmente le molte funzioni. Elettra Detector è disponibile nella versione “luci di cortesia”: la mostrina emette un fascio di luce che, illuminando la soglia, agevola l’entrata e l’uscita anche in caso di scarsa illuminazione all’interno o all’esterno dell’abitazione.
BI-ELETTRA DETECTOR Elettra può essere fornita in versione Bi-Elettra con il cilindro ad alta sicurezza, per lo sblocco manuale interno ed esterno della serratura motorizzata.

La tecnologia più moderna, con un cuore d’acciaio. Queste sono le porte Elettra: grande innovazione unita a una blindatura di elevata qualità per offrire una sicurezza totale, garantita dal Certificato antieffrazione Classe 3 ENV 1627, omologato dall’IFT di Rosenheim, l’Istituto tedesco per la ricerca sulla tecnologia dei serramenti. Grazie alla scocca d’acciaio, al cui interno sono fissati speciali rinforzi verticali, le porte acquistano una resistenza e una rigidità unica. I rostri Shild e i deviatori Hook di nuova concezione impediscono lo scardinamento e ancorano saldamente la porta, mentre la piastra in acciaio speciale posta sul lato esterno della serratura aumenta la resistenza agli utensili da scasso. Le cerniere Micron permettono la perfetta regolazione dell’assetto. La lamina parafreddo, infine, protegge da spifferi d’aria e lame di luce rientrando automaticamente all’apertura della porta.
A richiesta, Elettra può essere realizzata con certificato antieffrazione in Classe 4, isolamento acustico potenziato e tagliafuoco.


Porte Hi-Fi

Hi-Fi. Due chiusure, doppia sicurezza. Vero e proprio sistema integrale di protezione, Hi-Fi riunisce in un’unica porta blindata due diverse serrature ad elevata prestazione: il cilindro ad alta sicurezza e la doppia mappa di ultima generazione, Lock Trap System. Insieme, moltiplicano potenza e resistenza di una porta a uno o due battenti, che non rinuncia mai alla bellezza. Ricchezza di materiali, finiture e rivestimenti capaci di inserirsi in differenti contesti architettonici, traducono l’impenetrabilità di Hi-Fi in pura eleganza estetica, sia in affaccio esterno che all’interno.


Porte Sentry

Versatile, funzionale, solida, Sentry rappresenta la soluzione ideale per chi non vuole rinunciare ad una chiusura di tipo tradizionale. Se la sua immagine sa adottare lo stile classico o contemporaneo che più vi piace, il suo cuore resta la serratura a cilindro, la chiusura meccanica più diffusa in Europa, che Dierre ha magistralmente reinterpretato, rendendola resistente ai più sofisticati tentativi di scasso. Sentry. Sicurezza garantita dal cilindro e dall’articolato sistema di protezione Dierre, con certificato europeo antieffrazione di Classe 3*, ma non solo. Sentry offre prestazioni a 360°, con valore di trasmittanza termica di 1,8 W/m2 K e abbattimento acustico pari a 39 decibel (per la versione ad un’anta).
Sentry risponde ad esigenze e stili di vita diversi con quattro differenti versioni. Ad eccezione della Sentry T tutte le altre versioni prevedono di serie il cilindro ad alta sicurezza New Power, protetto da boccola antistrappo in grado di neutralizzare moderni tentativi di scasso, come, ad esempio, il bumping. A richiesta, può essere installato il cilindro di ultima concezione D-Up.

VERSIONI DISPONIBILI:
SENTRY 1: con una serratura a cilindro ad alta sicurezza New Power
SENTRY 4: con serratura a due cilindri indipendenti: cilindro principale ad alta sicurezza New Power e cilindro di servizio. E’ possibile chiudere l’uno o l’altro, piuttosto che entrambi, usando le rispettive chiavi.
SENTRY T: un’unica serratura con blocco antistrappo e catenacci a cilindro ad alta sicurezza.
SENTRY DOBLE:Con serratura a due cilindri dipendenti: cilindro principale e cilindro di servizio, entrambi New Power. Il cilindro principale, per essere messo in sicurezza, deve essere preceduto dalla chiusura di quello di servizio. Il cilindro di servizio invece può essere messo in sicurezza autonomamente.


Wall Security (porta blindata rasomuro)

Il design è una linea sottile tra tecnologia e bellezza. Proprio su quella linea si muove Dierre. L’ispirazione prende forma. Nasce Wall Security, la porta blindata perfettamente complanare ai muri, in totale armonia con lo spazio circostante.
A Wall Security puoi chiedere tutto. L’affidabilità di una blindata; l’eleganza di cerniere invisibili; il respiro di un’apertura a 180°; l’adattabilità a differenti chiusure di sicurezza, dalla più tradizionale doppia mappa con cilindro di servizio al cilindro ad alta sicurezza, fino alla serratura completamente elettronica. Wall Security: dentro, un muro di acciaio, fuori, lo stile di casa tua.
Una porta versatile, un progetto fortemente adattabile ed in costante evoluzione. Diversi i sistemi di chiusura, infiniti i rivestimenti e le finiture; a uno o due battenti, con profili in alluminio di colori differenti, a spingere o tirare; disponibile con ampie finestrature e sopraluce; in variante tagliafuoco. Wall Security moltiplica spazio, sicurezza ed emozioni


Vitra

Sintesi avanzata di ricerca estetica e garanzia di protezione, Vitra illumina gli spazi interni e libera lo sguardo verso l’esterno. Costituita da un’anima in vetro, resistente allo sfondamento e al taglio, e da un telaio che racchiude tutti i sistemi di sicurezza di una blindata targata Dierre, Vitra è ad anta singola, doppia o ad arco. Una soluzione felice, destinata ad ambienti diversi. Dalla casa privata inserita in piacevoli contesti paesaggistici, al locale professionale aperto al pubblico.
La linea Vitra fa parte della famiglia delle porte blindate Dierre, una certificazione di sicurezza garantita da anni di esperienza nel settore e, in più, dal certificato antieffrazione Classe 3, ENV 1627 dell’IFT di Rosenheim, punto di riferimento in tutta Europa per le certificazioni sulle tecnologie di sicurezza di porte e finestre.
Il cuore delle porte Vitra è la scocca; realizzata completamente in acciaio e resa più solida da punti di saldatura che la rendono un pezzo unico, si rafforza ulteriormente grazie ad una piastra antitrapano esterna che difende la serratura dagli arnesi da scasso. Lungo i lati delle cerniere trovano posto i rostri fissi, che, andando a infilarsi nelle cavità corrispondenti sul telaio, bloccano la porta e ne impediscono lo scardinamento. Contro i tentativi di strappo dall’esterno, nella parte superiore e inferiore della porta sono posizionati due deviatori a due catenacci. Ogni volta che si ruota il pomolo questi, inserendosi nel telaio, bloccano la porta rendendola ancora più sicura. Proprio il telaio è un altro dei punti di forza delle porte della linea Vitra di Dierre. Applicato al muro così da avvolgere il battente su tre lati, e ancorato da solide zanche antisfilamento, è composto da due profili: telaio e controtelaio, entrambi in acciaio e saldamente avvitati tra loro. La verniciatura a polveri in poliestere, attraverso un trattamento non inquinante, rende le porte Vitra anche estremamente resistenti a tutti gli agenti atmosferici

VITRA CON VETROCAMERA: con vetro speciale antieffrazione da 32mm proposto in varie finiture, assicura una trasmittanza termica di 1.8, rendendo la porta particolarmente adatta ad un’esposizione esterna. In versione a uno o due battenti, è disponibile con serratura a frizione in versione doppia mappa o cilindro. Può avere la zoccolatura ad altezze diverse e può ospitare traversini e croci.
VITRA CON VETRO VISARM: un vetro più sottile rispetto alla versione precedente consente di far spazio ad una grata, che ridefinisce estetica e sicurezza della porta. Disponibile in quattro modelli, la grata può essere personalizzata anche con l’inserimento delle proprie iniziali. Anche questa versione di Vitra è con serratura a frizione in versione doppia mappa o cilindro. Ideale in ambienti interni.


Hibry (blindata con serratura a gestione elettro-meccanica)

Grazie al sistema “doppia funzione”, che coniuga in un’unica serratura - proprio come nelle automobili - la funzione automatica e quella manuale, Hibry offre maggiore praticità rispetto alle porte tradizionali, ma mantiene il controllo di apertura garantito dalla serratura meccanica.
Certificato europeo antieffrazione di Classe 3.

LATO ESTERNO: Basta avvicinare la chiave elettronica alla mostrina posta sul battente: i led si spengono e i catenacci rientrano; poi, abbassando la maniglia o ruotando il pomolo, il mezzo giro della serratura si sblocca, Hibry si apre e, alla chiusura, si rimette automaticamente in sicurezza. Nel caso non si voglia che Hibry si richiuda automaticamente, è possibile disattivare questa funzione.
LATO INTERNO: Lato interno L’apertura può essere manuale oppure automatica, con pressione sul touch screen inserito nella porta, attraverso cui potrete svolgere altre semplici operazioni, fra le quali l’abilitazione di nuove chiavi elettroniche. Hibry è funzionale e intelligente: anche in caso di guasto elettronico o di black out, ogni fase di apertura e chiusura può essere svolta manualmente, inserendo la chiave nel cilindro.


Synergy

Nello spessore di una normale porta blindata, Synergy integra e potenzia l’azione di differenti caratteristiche tecniche - isolamento termico, isolamento acustico, resistenza al fuoco, resistenza ai tentativi di effrazione, resistenza aria/ acqua/vento - raggiungendo livelli di eccellenza assoluta ed esclusiva.
Declinato nelle versioni Synergy In, per costruzioni di tipo verticale, e Synergy Out, per costruzioni orizzontali, il brevetto Synergy combina materiali all’avanguardia con una rivoluzionaria tecnologia produttiva che non sovrappone gli strati performanti all’esterno della lamiera, ma li compone all’interno della struttura stessa, realizzando un sistema complesso e perfettamente organico. Synergy, il massimo delle prestazioni in uno spessore minimo, per una porta che esprime il concetto di sicurezza in tutta la sua essenza.
Synergy Out ha un alto grado d’isolamento termico e, grazie alla speciale struttura con telaio in PVC (con anima in acciaio), che le conferisce standard elevati in termini di anticondensa, sopporta tutti gli effetti derivanti dalla costante esposizione agli agenti atmosferici più estremi, mantenendo inalterati nel tempo aspetto e funzionalità.

UNA SELEZIONE DEI PRODOTTI DIERRE: